Le migliori app per fare trading online

Sia che tu decida di giocare sul mercato come un toro o semplicemente desideri acquistare e detenere, le app di trading online hanno reso gli investimenti estremamente popolari.

Negli ultimi anni, i broker online hanno subìto un riavvio e ora la maggior parte di loro ha app di trading online che soddisfano i giovani investitori esperti di tecnologia.

Ci sono anche alcune nuove app di trading online mobile-first che ti aiutano a investire passivamente e a creare un gruzzolo per te.

Man mano che sempre più persone investono online, è chiaro che le aziende vogliono essere più ottimizzate per i dispositivi mobili e soddisfare gli interessi degli investitori digitali.

Le migliori app di trading online

offrono funzionalità di facile utilizzo che rendono rapido e indolore iniziare a investire con il telefono.

In numero crescente, i broker online vogliono semplificare l’esperienza per gli investitori dalle app mobile al desktop.

Gli strumenti in genere soddisfano gli ordini, il monitoraggio degli andamenti delle scorte, i controlli delle scorte e gli avvisi.

Ora che i dati di streaming in tempo reale sono arrivati ​​alle app mobile, gli investitori hanno anche accesso a grafici e dati analitici per prendere decisioni importanti.

Vediamo di seguito quali sono le migliori app per fare trading online:

 

  • TD Ameritrade

Dall’eliminazione delle commissioni sulle negoziazioni, TD Ameritrade è difficile da battere quando si tratta di app di trading online e funzionalità generali di intermediazione.

Con una varietà di strumenti di istruzione gratuiti, opzioni per trader attivi e passivi e un conto minimo di $ 0, TD Ameritrade sta conquistando gli investitori uno scambio libero alla volta.

Sebbene TD Ameritrade non richieda un investimento minimo per iniziare, è noto per essere il primo broker a eliminare tutte le commissioni su azioni ed ETF a ottobre 2019.

 

  • E*Trade

E*Trade è stata la prima nel mercato delle piattaforme di investimento online.

Con le sue radici nella Silicon Valley e la tecnologia di scambio online, l’azienda si è fatta un nome offrendo trading online quando non c’erano altre opzioni.

Ora, E*Trade ha un’app di trading mobile e guida il pacchetto in termini di funzionalità avanzate.

Dalla rimozione delle commissioni per azioni ed ETF, E*Trade è l’app più semplice per visualizzare i tuoi investimenti e scambiare azioni senza problemi sul tuo telefono.

 

  • Fidelity

Fidelity è uno dei migliori broker online e offre una tonnellata di diversi servizi di investimento senza alcun onere di commissione per azioni e ETF compravendite.

Inoltre, Fidelity ha una serie di strumenti, tra cui l’applicazione Fidelity andare con un rating elevato robo-advisor.

 

  • Charles Schwab

Molti agenti di cambio vogliono aprire la propria banca, ma Charles Schwab è l’unico bancario che ha realmente integrato e investito in un’applicazione per il commercio di bestiame.

Puoi utilizzare Schwab Mobile per gestire tutti i tuoi investimenti e conti bancari.

Puoi depositare assegni, trasferire fondi e migliorare il tuo portafoglio.

Questo è probabilmente il motivo per cui è il modo più conveniente per fare trading tramite un’app mobile.