Franchising cartucce per stampanti: Scopriamo insieme RisparmioStampa

RisparmioStampa viene considerato da tutti gli esperti del settore come uno dei migliori franchising cartucce che si possono trovare attualmente sul mercato. E anche per il 2017 le soluzioni proposte da quest’azienda sono più che mai valide ed efficaci, oltre che estremamente vantaggiose per tutti coloro che sono desiderosi di iniziare un cammino del genere, in totale indipendenza.

proposta-franchising-cartucce-2017

Assistenza continua e un progetto di formazione serio e professionale

Uno dei punti focali della proposta in franchising di RisparmioStampa si snoda intorno al fatto che l’azienda non lascia mai sole le persone che iniziano un’avventura del genere. Quindi, mette a disposizione prima di tutto un vero e proprio organo di formazione, che viene chiamato Training Academy. Sarà proprio questo a guidare tutti coloro che vogliono aprire un negozio in franchising e a trasmettere valori, nozioni e conoscenze necessarie per avviare una tale attività con ottimi profitti.

Non serve, di conseguenza, avere alcun tipo di esperienza del settore, ma più in generale non importa assolutamente se non avete mai gestito un negozio fisico in prima persona. Non finisce qui, dato che RisparmioStampa mette a disposizione un servizio di assistenza che sarà sempre al vostro fianco per risolvere ogni tipo di problema dovesse insorgere, così come per darvi consigli e suggerimenti utili per migliorare sempre di più, garantendo un supporto fondamentale nell’attività di tutti i giorni.

Tre proposte di investimento per tutte le tasche

RisparmioStampa offre tre pacchetti di investimento davvero molto interessanti. Il primo è quello denominato smart business ed è dedicato ai giovani under 35 e alle donne. Una spinta innovativa e importante in questi tempi di crisi, che permette di accedere a questo business con un investimento iniziale di soli 15 mila euro, che include anche il kit di fornitura iniziale. Il secondo pacchetto, quello standard, prevede un investimento di base di 16800 euro, con il kit di fornitura iniziale che viene fatturato dal secondo anno di attività in poi. Infine, l’altra grande novità è rappresentata dalla possibilità di aprire un negozio di stampa 3D in franchising, con un investimento iniziale pari a 27800 euro.

Perché scegliere RisparmioStampa come partner per aprire un Franchising Cartucce?

Grazie al franchising proposto da RisparmioStampa, ciascun affiliato può contare sul supporto e sulle indicazioni di un’azienda che ha alle spalle la bellezza di più di 25 anni di esperienza in questo settore, con grandi dati di vendita sia al dettaglio che sul web. Si entra a far parte di una vera e propria famiglia, con una possibilità quasi unica di potersi confrontare con professionisti già formati e in grado di far crescere gli affiliati in modo indiscutibilmente valido ed efficiente.

Per dare il via a questa attività sono necessari un locale di almeno 35 mq, un bacino di utenza fino a 30 mila abitanti e, ovviamente, i soldi necessari per l’investimento iniziale. Non devono mai mancare entusiasmo, impegno e voglia di fare, ma non serve invece avere alcun tipo di esperienza.